Caro Piersilvio, lascia lì Barbara D’Urso (e qualcuno insegni alla Henger a leggere prima di lottare nel fango)

Barbara D’Urso ha il potere di parlare ogni giorno a milioni di persone ma io, dal mio piccolo blog e attraverso i miei canali, ho la fortuna di poter parlare con le carte in mano e le fonti esatte, quelle che forse Barbara (a cui comunque rinnovo la mia stima anche se si è fatta prendere dal gusto della polemica senza informarsi) avrebbe dovuto leggere piuttosto che fidarsi delle interpretazioni strabiche della Henger di turno.

Ora vi svelo un segreto: in un mio post del 26 marzo 2015 (2015!) che trovate comodamente qui contestavo l’intervista falsa pubblicata da Leggo nel modo più trasparente possibile: pubblicando l’audio di quell’intervista (che forse vale qualcosa in più degli starnazzamenti della Henger). E così la polemica della settimana si scioglie come neve al sole, come si sciolgono i suoi protagonisti. L’audio è qui e basta poco per ascoltare e capire:

Così come le risposte alla Henger le trovate tutte qui, anche se mi sfugge il motivo per cui Caroletti debba farsi difendere da figlia e moglie.

Ora sono sicura che con la stessa veemenza nella prossima puntata Barbara userà la sua platea per dire la verità. Vero?

Io, se permettete, intanto preferisco occuparmi delle decine di mail di donne molestate e disperate. Quelle che non vanno in televisione ma che sono invisibili nella loro sofferenza.

 

1 pensiero su “Caro Piersilvio, lascia lì Barbara D’Urso (e qualcuno insegni alla Henger a leggere prima di lottare nel fango)

  1. Miriana, vai avanti cosi’.
    Solo dalla Barbara D’Urso la Eva Henger trova spazio per mostrarsi.
    Sapevi che la signorina in questione è stata condannata per sfruttamento della prostituzione? Pensa te se può fregargliene qualcosa delle donne che dicono di esser state molestate da suo marito!

    http://www.lastampa.it/2006/04/28/italia/cronache/eva-henger-condannata-per-sfruttamento-della-prostituzione-zJmlH8XIKGtE8wxJ4qh6NJ/pagina.html

    Per non parlare (ma non ho avuto tempo di cercare se è stata condannata) di evasione fiscale con Caroletti

    http://www.today.it/gossip/eva-henger-processo-evasione-fiscale.html

    e le iene hanno fatto un servizio su Caroletti e una truffa….

    Il video non si trova più

    http://www.grognards2011.it/2013/11/le-iene-e-massimiliano-caroletti-produttore-che-non-paga-lui-video-taroccati-massimiliano/

    e un altra truffa

    http://www.lanazione.it/arezzo/cronaca/2014/01/09/1007264-iene_pornostar_henger_produttore_caroletti_attacco_nessuna_truffa_regista_debito_pagato_video_consegnato.shtml

    Che buffo il destino ad accanirsi su Eva e marito…

    Almeno Barbara la smetta di dar voce a una che non è una santa…

Rispondi